Hobie Cat 16 copritrampolino
search
  • Hobie Cat 16 copritrampolino
  • Hobie Cat 16 telo copritrampolino
  • Hobie Cat 16 copritrampolino
  • Hobie Cat 16 telo copritrampolino

Hobie Cat 16 Telo Copritrampolino

160,00 €
Tasse incluse

Telo copri trampolino per Hobie Cat 16  in robustissimo poliestere monospalmato PVC, massima protezione dai raggi UV e dalla salsedine. Abbraccia completamente la struttura del trampolino proteggendo anche l'attrezzatura, ATTENZIONE: VERSIONE SENZA ASOLA PER ELASTICI TRAPEZI (CHIEDERE INFO PER VARIANTE) Dotato di punto di drizza che garantisce la giusta tensione del telo per scongiurare ristagni di acqua piovana. La sua forte resistenza alla lacerazione lo rende idoneo per rimessaggio all'aperto. Prodotto da noi in Italia, normalmente disponibile in 7/10 giorni. Hobie Cat '16 trampoline cover, made of PVC coated polyester, protects against UV rays. It has stitched reinforcements in the areas of greatest wear and avoids stagnation of rainwater. 

colore: Azzurro Royal
Quantità

Copritrampolino per  Hobie Cat 16 in robustissimo tessuto nautico, massima protezione dai raggi UV, allunga la vita del trampolino e dell'attrezzatura di coperta.

CARATTERISTICHE:

-Tessuto impermeabile poliestere monospalmato PVC grammatura 450/mq.

-Fibbie a scatto in plastica acetalica contro gli agenti atmosferici

-Filato per cucire in poliestere HT  bonderizzato anti-UV uso nautico

-Cima perimetrale cucita per la massima adesione del telo al trampolino

Prodotto particolarmente durevole in ambienti marini.

HC16COPTRA

Scheda tecnica

colore
Azzurro Royal
Grigio chiaro
Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 2 customer reviews
Acquisto verificato

Commento

Prodotto di buona qualità: tessuto resistente, calza bene. Tempi di lavorazione e spedizione ridotti.

Acquisto verificato

Commento

Ho letto l'annuncio di Fabrizio per caso; non essendo nella mia zona l'ho contattato quasi per curiosità.<br /> Risultato: MOLTO competente, conosce bene il mezzo e cosa serve per tenerlo al riparo, mi ha convinto anche su alcuni dettagli su cui ero dubbioso.<br /> Prezzo concorrenziale.<br /> Arrivato il telo: sembra bello robusto, calza MOLTO bene, non una grinza.<br /> CONSIGLIATISSIMO !